Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Bernard Tabanous
Bernard Tabanous
Publicité
7 avril 2014

Italiano

Se dite questa preghiera col cuore, potete cambiare il mondo.

Madre Terra,
Ti amo di tutto il mio cuore,
Di tutta la mia anima,
Di tutto il mio essere.

Madre Terra,
Sono il tuo bambino,
Il tuo chamane,
Il tuo servitore.
 
Madre Terra,
Illumina il mio camino di Vita,
Affinché sia sempre in armonia col piano divino.
 
Madre Terra,
Canto per Te,
per il regno minerale,
per il regno vegetale,
per i miei fratelli animali,
Canto e prego,
Per i miei fratelli umani,
Affinché ritrovino la strada del loro cuore,
Nella sicurezza del tuo amore materno.
 
Canto e prego,
Affinché la divina luce
Illumini ogni essere e ci libera della paura.
Publicité
Publicité
Commentaires
Publicité